Il Ristorante

L’Osteria del Molar nasce dalla voglia del titolare Luca Banchio di mettersi in gioco dopo una decennale esperienza in vari ristoranti della zona. È stata fatta una buona ristrutturazione e ammodernamento di una già esistente trattoria. Adesso viene gestita dalla famiglia Banchio dove fratello e sorella svolgono con molta passione e umiltà questo lavoro..

Il nome Molar deriva dalla zona omonima che a sua volta aveva preso questo nome dalla presenza di vari mulini ad acqua che venivano alimentati dal disgelo delle nevi del Montebracco. La cucina proposta è legata ai prodotti del territorio dove la materia prima la fa da padrona, si spazia da piatti più tradizionali ad altri più innovativi e moderni. Tutte le preparazioni che vengono proposte sono fatte in casa a partire da pane e grissini, le paste e i dolci..

Dicono di Noi

          Chicche della tradizione piemontese ..."
- Babiboop TripAdvisor
          Ottimi sia la cena che il servizio ..."
- Sergio C TripAdvisor

Lo Staff

Luca Banchio

Titolare dell’Osteria del Molar e chef che propone piatti sempre in continua evoluzione a seconda della stagionalità dei prodotti e alle nuove tecniche di cucina.

Martina Banchio

Capo sala e sorella del titolare, sempre sorridente e pronta a scambiare quattro chiacchiere con i clienti e a consigliare su piatti e vini.